GdS – Kondogbia, è asta Inter-Milan

L’intrigo di mercato di questi giorni ha l’accento francese ed un nome ben preciso, Geoffrey Kondogbia, gioiello del centrocampo del Monaco.

Secondo La Gazzetta dello Sport da tempo l’Inter si era messa a caccia del giocatore, considerato perfetto per la mediana di Mancini ma aveva subito il sorpasso del Milan per opera di Adriano Galliani, col dirigente rossonero presentatosi a Montecarlo con proposta d’acquisto di 25 milioni.

La replica del Monaco è stata “ne servono di più“, e sulla scena pare piombare anche la Juventus, solo che ora i nerazzurri sono pronti a offrire 27 milioni, pur mantenendo dei dubbi su un centrocampista che “si farà” e non invece già pronto a far fare il salto di qualità ai nerazzurri nell’immediato.

La corsa a tre per il giocatore ricorda quella per Dybala, vinta dalla Juventus dopo il corteggiamento insistito dell’Inter e l’inserimento in extremis del Milan, corsa che non si ferma solo a Kondogbia ma riguarderà presto anche Giannelli Imbula, altro centrocampista della Ligue 1.

Impostazioni privacy