GdS – Motta, Melo e Mbia, il centrocampo sta per decollare

Giorni sempre più caldi per quanto riguarda i nomi di chi dovrà spezzare e ricostruire le azioni di gioco al centro del campo, nessun nome nuovo ma alcuni passi in avanti.

Secondo La Gazzetta dello Sport il primo nome caldo è quello dell’ex Thiago Motta, ad un bivio tra un rinnovo col Psg ed essere parte fondamentale della ricostruzione dell’Inter, ma per convincere i parigini servono 10 milioni, troppi per un 33enne.

Un nome caldissimo che attende solo un cenno per volare all’Inter immediatamente è quello di Felipe Melo, ormai in rottura col Galatasaray, ha l’unico ostacolo di dover far ragionare i due club sulla giusta valutazione, senza dimenticare che sullo sfondo è sempre presente Mbia, troppo precipitoso nel firmare il pre-contratto con il Trabzonspor ora lavora per trovare una via d’uscita.

Non solo mercato in entrata ma anche rinnovi in casa Inter, Handanovic è più si che no dopo esser stato corteggiato e abbandonato dalla Roma, con proseguimento del rapporto con i nerazzurri fino al 2019 mentre per quanto riguarda i difensori ormai quasi sfumato Benatia son da tenere d’occhio le piste Abdennour del Monaco, Miranda dell’Atletico Madrid e Rudiger dello Stoccarda.

Mancherebbe solo la ciliegina sull’attacco, dunque non è da escludere la pista Pato mentre si fa cassa con Botta vicino ai messicani del Pachuca per 2,7 milioni.

Impostazioni privacy