GdS – Mercato, sarà un’Inter sempre più balcanica: fasce a Zukanovic e Vrsaljko?

In casa Inter Piero Ausilio starebbe lavorando per sistemare le corsie esterne, come riportato ne La Gazzetta dello Sport. Dopo Zukanovic il ds nerazzurro starebbe cercando qualche altra alternativa relativamente low cost.

FASCIA DESTRA Nel mirino interista ci sarebbe anche Sime Vrsaljko, 23enne laterale destro adesso in forza al Sassuolo, a cui l’Inter aveva già fatto un pensiero ai tempi di Mazzarri. Per ora i nerazzurri si sono limitati solo ad alcuni sondaggi ma a breve potrebbero tentare l’affondo. Visti gli 8-10 milioni chiesti per l’esterno dal club emiliano, Taider potrebbe rientrare nella trattativa.

IDEE CHIARE La strategia di Mancini per il prossimo anno è limpida: il tecnico punterà su due terzini capaci di giocare su entrambe le fasce (D’Ambrosio e Santon) e due specialisti come Zukanovic e Vrsaljko. Il bosniaco è stato più volte studiato sia con la Nazionale che con il Chievo. Il prezzo fissato dai gialloblu dovrebbe essere sui 3.5 milioni.

TANTI IN USCITA L’Inter si sta quindi già muovendo per comprare a Mancini i giocatori che servono per tornare grandi: in primis Tourè e Dybala. L’obiettivo Darmian, visti i 20 milioni chiesti dal Toro, molto probabilmente sfumerà. A questo punto Jonathan e Campagnaro verranno venduti insieme ad uno tra Dodò e Nagatomo.

Impostazioni privacy