CdS – Rinnovo-Icardi, storia di una trattativa infinita. L’Inter adesso..

Il Corriere dello Sport fa il punto sulla situazione relativa a Icardi e al rinnovo di contratto col club nerazzurro, pratica che non dovrebbe dilungarsi troppo, almeno secondo quanto emerso negli ultimi giorni.

La soluzione , che dovrebbe concretizzarsi con la contemporanea presenza a Milano di Thohir e l’agente di Maurito, consiste nel far scattare il bonus previsto dal nuovo contratto al momento della firma e non soltanto dalla prossima stagione. Se l’entourage di Icardi dovesse bocciare anche questa soluzione, non è escluso che l’Inter rifiuti di prolungare le trattative e di mantenere il contratto in essere fino al 2019, una scadenza ancora piuttosto lontana.

Inoltre, ET avrà il tempo di scambiare due chiacchiere con Mancini in vista della rivoluzione invocata dal tecnico dopo la debacle col Parma. Tra i nomi nella lista rimane al centro quello dell’ivoriano Yaya Tourè, il quale sembra sempre più lontano da Manchester nonostante le dichiarazioni di facciata dell’allenatore Pellegrini.

Impostazioni privacy