Mancini a Sky: “Sono l’allenatore e mi prendo le responsabilità. Domani ci alleniamo. A volte serve una rivoluzione”

Mancini a Sky: “Sono l’allenatore e mi prendo le responsabilità. Domani ci alleniamo. A volte serve una rivoluzione”
Roberto Mancini

Nel post gara di Inter-Parma Roberto Mancini è intervenuto ai microfoni di Sky.
Ecco le parole del tecnico nerazzurro:
“Mi prendo le responsabilità di questa situazione, sono l’allenatore e io sono in errore. Quando ci sono 30 punti a disposizione pensi positivo. Oggi nel secondo tempo avevamo poco spirito, concediamo troppo. Forse sono io a non spiegarmi bene. E’ difficile vincere quando concedi sempre gol. Abbiamo lavorato bene, abbiamo iniziato bene. Poi abbiamo fatto delle cose che non andavano bene. Ho annullato il riposo di domani, ci alleniamo anche a Pasqua. Prendere una squadra in corsa è un rischio, non credo di avere rimpianti, si parla comunque di Inter. Tanti giocatori sono tornati dalle Nazionali, ma sapevamo già da prima che fosse una partita da giocare. A volte ci sono annate che vanno storte, bisogna purtroppo accettarle. Ci sono delle situazioni che iniziano male e finiscono peggio. Shaqiri non mi ha convinto come molti altri, Hernanes doveva entrare prima. A volte bisogna fare delle rivoluzioni”.

Cresciuta a pane, calcio, basket e bistecca dal 1997. Collaboro con il network Nuovevoci da anni e lavoro per DAZN, cercando di trasformare ogni evento in una narrazione coinvolgente. Quando non sono al computer o allo stadio amo esplorare i paesi nordici e perdermi nei mondi fantastici del cinema fantasy, da sempre fonti inesauribili di ispirazione. Oltre alle maglie da calcio vintage colleziono scarpe, mie piccole ossessioni. Giornalista Pubblicista iscritto all'Ordine dei Giornalisti della Toscana con tessera n. 17899

Gestione cookie