CdS – L’Inter spera nella rimonta con Icardi e Palacio

Mauro Icardi e Rodrigo Palacio. Dalla sua coppia argentina l’Inter deve ripartire per cercare di rimontare e terminare il campionato in quel sesto posto che garantirebbe un accesso in Europa per la prossima stagione. Il Corriere Dello Sport li ha infatti dipinti molto in forma, così come si è potuto notare dal test in famiglia disputato ieri contro la Primavera di Stefano Vecchi, battuta con un sonoro 4 a 0.

I mattatori sono stati proprio Icardi e Palacio: il primo ha segnato una doppietta e ha fornito i due assist, mentre il Trenza ha messo il proprio sigillo su una delle due restanti marcature. I due hanno mostrato una buona intesa contro una squadra rinforzata nel suo assetto difensivo da alcuni giocatori della prima squadra come Campagnaro, Andreolli e Santon.

Sono loro due le noti più liete di questa parte di stagione. Icardi ha mostrato una buona crescita arrivando già al raggiungimento di 20 reti stagionali, mentre Palacio dopo i problemi fisici ha trovato continuità ed è a un passo dal raggiungere la doppia cifra anche in questa annata. Sarà però necessario, per il bene della loro squadra, fare uno sforzo ulteriore per cercare di raggiungere l’obiettivo minimo prefissato all’inizio della stagione. Altrimenti i loro sforzi saranno ricordati come vani.

Impostazioni privacy