Dalla Spagna: derby tra Inter e Juve per Dani Alves?

Dalla Spagna: derby tra Inter e Juve per Dani Alves?


Dani Alves è uno dei nomi più in voga in vista della campagna acquisti della prossima estate. Il terzino brasiliano lascerà sicuramente Barcellona a parametro zero ed è richiestissimo da diverse squadre. Fino a qualche settimana fa sembrava certo l’approdo alla corte del Paris Saint Germain, ma questa ipotesi è già stata smentita, nonostante il club parigino rimanga fra le pretendenti per uno dei terzini più dominanti degli ultimi anni.

Secondo il quotidiano catalano Sport sarebbero ben sei le compagini interessate: fra queste l’Inter e la Juventus. La concorrenza si presenta però numerosa e comprende altre squadre del calibro di Borussia Dortmund, Liverpool, Manchester United. Inter e Juve tenterebbero così un’operazione simile a quelle che hanno portato un anno fa agli ingaggi di Vidic ed Evra dal Manchester. Chissà se con Dani Alves riuscirà di nuovo il colpaccio a una delle due o se il brasiliano opterà per altri lidi.




Loading...

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl