GdS – Sampdoria-Inter, le probabili formazioni

La Gazzetta dello Sport odierna riporta le probabili formazioni della partita di questa sera alle 20.45, al Marassi dove andranno in campo Sampdoria e Inter, per il match valido per la 28^ giornata di serie A. I nerazzurri di Mancini arrivano dal brutto pareggio contro il Cesena e dall’eliminazione dall’Europa League ad opera del Wolfsburg. Mihajlovic al contrario arriva da tre vittorie consecutive e punta il terzo posto.

Il Mancio opterà per il 4-3-1-2, già mandato in campo diverse volte. Ritorna Handanovic tra i pali, mentre la coppia centrale di difensori sarà di nuovo RanocchiaJuan Jesus, quest’ultimo dovrebbe aver vinto il ballottaggio con Vidic. Sulle fasce correranno Santon e D’Ambrosio, preferito a Campagnaro, fischiato dai tifosi giovedì.

Nel centrocampo a 3 sarà riproposto Brozovic, insieme all’inamovibile Medel e a Guarin, il quale però nell’ultima partita di Europa League ha deluso le aspettative.

In attacco, dietro le punte agirà Shaqiri, al ritorno dal suo infortunio muscolare, preferito ad Hernanes, che giovedì non ha convinto molto. La coppia d’attacco sarà costituita dal solito Icardi, che ritorna a Marassi da ex, e Podolski, che avrà di nuovo un’occasione per sbloccarsi. Palacio partirà in panchina dopo 4 partite consecutive da titolare.

La Sampdoria di Mihajlovic partirà con un 4-3-3 con Viviano in porta, Romagnoli-Silvestre come coppia centrale, De Silvestri a destra e Regini a sinistra. In mezzo al campo agiranno Acquah (in ballottaggio con Soriano), Palombo ed Obiang. Il tridente d’attacco sarà costituito da Okaka, l’ex Eto’o ed Eder.

 

Impostazioni privacy