GdS – Il ritorno di Shaq e di Bona, Palacio a riposo

Come riporta la Gazzetta dello Sport odierna, per Genova sono partiti in 25, ma gli occhi sono puntati soprattutto su due di questi: Shaqiri e Bonazzoli. Anche loro, come Mancini, hanno la Samp nel destino. Shaq con un gran sinistro ha eliminato i blucerchiati dalla Coppa Italia il 21 gennaio. A causa di un infortunio muscolare giovedì non è stato rischiato in EL, ma dopo l’ottimo allenamento svolto nella giornata di ieri tutto fa pensare che partirà titolare. Xherdan dovrà riuscire ad accendere un attacco che probabilmente farà riposare Palacio per fare spazio a Podolski e Icardi.

BONA E’ IL FUTURO Viste le fatiche mentali e fisiche Mancini ha deciso di convocare quattro Primavera: oltre al solito Puscas, per il tecnico jesino saranno a disposizione Di Marco, Camara Bonazzoli. Quest’ultimo torna in lista dopo un mese e e mezzo, proprio contro la squadra che a gennaio lo ha comprato in un’operazione che prevede il prestito fino a giugno e il diritto di recompra. Grazie ai suoi gol l’Inter Primavera si è aggiudicata il Trofeo di Viareggio. Bonazzoli rimane un punto fermo per il futuro nerazzurro. Ma al momento servivano i soldi della Samp.

IL DERBY DI PALACIO Dopo aver giocato le ultime 4 partite da titolare Palacio potrebbe partire dalla panchina. “La caviglia fa meno male. Sono contento, sto migliorando. Speriamo di vincere per finire l’anno in modo migliore. Vogliamo l’Europa, questo è uno scontro diretto”. Queste le parole dell’argentino a Inter Channel.

Impostazioni privacy