GdS – Linea verde Inter, rinnovo per Puscas e si osserva Calleri

In attesa di conoscere l’entità delle sanzioni Uefa relative al fair play finanziario, in casa Inter si guarda al presente ma con un occhio di riguardo anche al futuro. Il club di Corso Vittorio Emanuele punta sì ad assicurarsi nuovi talenti in giro per il globo ma nello stesso tempo cerca di tutelare quelli già di proprietà.

E’ il caso di George Puscas, elemento molto importante e capocannoniere della formazione Primavera allenata da Vecchi che in questa stagione ha effettuato anche alcune presenze con la prima squadra di Roberto Mancini sia in campionato che in coppa. Per questo motivo la società ha iniziato le trattative per prolungare il suo contratto fino al 30 giugno 2019 con annesso un aumento dell’ingaggio. Proprio nella giornata di venerdì si è tenuto a Milano un incontro tra i vertici nerazzurri e Pietro Chiodi, agente del giocatore, e dall’ambiente filtra un cauto ottimismo in merito alla vicenda.

Tra i giovani monitorati in giro per il mondo, invece, c’è l’attaccante del Boca Juniors Jonathan Calleri. La giovane punta classe ’93 è in attesa di rinnovare con il suo club e nel frattempo sono già arrivate le lusinghe di alcuni club tra cui i nerazzurri e la Roma per quanto riguarda il mercato in Italia. E’ lo stesso agente del giocatore, Fernando Hidalgo, a confermare l’interesse di questi due club che si sta sviluppando in maniera concreta e nei prossimi mesi se ne saprà ancora di più.

Calleri ha soli 21 anni e in questa stagione ha realizzato 10 gol in 28 presenze.

Impostazioni privacy