Gds – Grana Osvaldo, si rischia la causa

Dopo quel litigio in campo con Mauro Icardi durante la partita contro la Juventus, nessuno si sarebbe mai aspettato che la situazione Osvaldo-Inter potesse degenerare fino a tal punto. Ieri c’è stata una nuova evoluzione: al giocatore, presentatosi alla Pinetina dove ormai mancava da giorni, non sarebbe stato consentito l’ingresso ai cancelli. L’Inter gli aveva infatti comunicato la scelta della sospensione il giorno prima e quest’ultima prevede l’impossibilità di varcare la soglia del centro sportivo di Appiano Gentile.

L’oriundo non ha affatto gradito e starebbe pensando di aprire una vertenza contro il club nerazzurro che, finora, gli aveva messo a disposizione un preparatore per continuare ad allenarsi, nonostante la decisione presa da Mancini. La scomparsa di pochi giorni con annesso blitz in terra spagnola ha fatto però indispettire definitivamente la società, creando terra bruciata attorno al giocatore.

L’alternativa alla vertenza sarebbe la risoluzione del contratto, ipotesi non molto gradito dall’attaccante che, però, avrebbe poi la possibilità di scegliere il proprio club, compresi Milan e Juventus, le destinazioni a lui più gradite. Oggi si dovrebbero avere sviluppi più concreti. Vedremo se Osvaldo abbraccerà una linea pacifica o, in alternativa, sceglierà una strada legale nella quale l’Inter non si farà trovare di certo impreparata e a corto di argomenti.

Impostazioni privacy