Simeone: “Mario Suarez è un giocatore importante”

Roberto Mancini, a proposito di mercato di riparazione in casa Inter, ha detto che non è finito e “anche se non so quale, qualche pista (a centrocampo) rimane aperta”.
Perciò la rosa dei nomi candidati a prendere in mano le redini del gioco nerazzurro si infittisce. Un nome di un giocatore, relativamente nuovo, ma che negli ultimi giorni sembra sempre più insistente è quello di Mario Suarez, regista spagnolo classe 1987 in forza ai colchoneros.
L’allenatore dell’Atletico Madrid  Diego Simeone campione di Spagna e finalista di Champions, a margine della premiazione FIFA per il miglior tecnico del 2014, dove se la vedeva con l’italiano Carlo Ancelotti e con il ct della Germania Joachim Löw, che ha vinto il premio, ha parlato a riguardo del suo centrocampista.
Il sito gianlucadimarzio.com riporta le sue parole: Per noi è un giocatore importante, non abbiamo intenzione di fare partire lui e Tiago perché sono importanti per noi. Dovesse arrivare un’offerta importante? Dovete parlare con la dirigenza…“.

Il tecnico argentino ha di fatto lasciato uno spiraglio aperto e la medesima situazione l’abbiamo vista con Wenger per la questione Podolski. Chissà che le situazioni non abbiano lo stesso esito…
Intanto il ds Ausilio cerca di stringere i tempi per accontentare Mancini e per lavorare in uscita.

Fonte: dimarzio.com

Impostazioni privacy