Zanetti: “Uniti per conquistare l’obiettivo. Osvaldo ha chiesto scusa”

A Zurigo si è celebrata la premiazione FIFA per l’assegnazione del Pallone d’Oro 2014. Tra le tante personalità e volti noti del calcio mondiale era presente anche il vice presidente dell’Inter ed eterno Capitano Javier Zanetti.
A margine della premiazione, andata ad uno straordinario Cristiano Ronaldo, davanti a Lionel Messi e al portiere tedesco Neuer, il vice presidente nerazzurro ha parlato ai microfoni di Sky Sport sul momento dell’Inter e sulla “questione Osvaldo”. L’ex capitano, dopo aver fatto i complimenti a Ronaldo ed aver sottolineato che come argentino tifava per il suo connazionale Messi, ha dichiarato: “Stiamo cercando di costruire una squadra che possa essere nuovamente protagonista e con Mancini stiamo lavorando bene in questa direzione facendo investimenti importanti. Sappiamo che non sarà facile arrivare al terzo posto, ma lotteremo fino alla fine e proveremo a conquistare questo piazzamento in campionato.  Tutti dobbiamo essere uniti per conquistare l’obiettivo e superare certe problematiche“. Per quanto riguarda Osvaldo Zanetti ha chiuso così: “Osvaldo? A fine gara si è reso conto di aver sbagliato e ha chiesto scusa ai compagni. Lui resta un nostro giocatore“.
L’entusiasmo oltre che ai tifosi ed a Moratti, sembra tornato anche al vice presidente. Insieme all’unione di intenti di un gruppo coeso, non può che essere l’unica via.
Fonte: Sky

Impostazioni privacy