Maran in conferenza: “Giochiamo sulle nostre certezze”

Oggi Rolando Maran ha tenuto la conferenza stampa pre partita. Lunedì sera, il suo Chievo si troverà difronte l’Inter, una squadra che ha smarrito la propria identità ed è ancora alla ricerca di 3 punti per tornare a sorridere. Il tecnico clivense, però, non crede nella crisi nerazzurra e tiene alta la guardia.

L’Inter ha tanti nazionali, un organico importante e certamente contro di noi vorrà fare risultato. In più ho sempre avuto grande stima di Mancini, come calciatore ma anche come allenatore e come persona. Un grande uomo di sport”

CLASSIFICA DELL’INTER

“Non so quanto la classifica dell’Inter sia veritiera, io con l’Udinese ho visto una squadra in condizione e con grandi valori”

COME AFFRONTARE LA GARA

“Non giocheremo né sui difetti dell’Inter, punteremo tutto sulle nostre certezze. Anche questa settimana ne ho avute molte”

COME STA IL CHIEVO

Se abbiamo ottenuto certi risultati il merito è stato del lavoro della settimana e quindi di tutti. Chi giocherà al posto di Frey e Zukanovic mi trasmette le più ampie garanzie. I risultati positivi di questo ultimo periodo ci devono dare entusiasmo, senza perdere di vista comunque il nostro obiettivo della salvezza. La strada però è ancora lunga”.

Impostazioni privacy