Sky – Hernanes in dubbio, si decide dopo la rifinitura. Dodò ok

Allenamento mattutino quello nella giornata di sabato per i ragazzi di Roberto Mancini, il quale ha avuto finalmente tutta la rosa a disposizione per fargli assimilare al meglio gli ultimi dettagli in vista dell’importante sfida che vedrà i nerazzurri impegnati lunedì sera nel posticipo contro il Chievo Verona al Bentegodi.

Seduta improntata principalmente su lavori di possesso palla e un mirato programma tecnico-tattico per arrivare pronti alla sfida. Un avvenimento che vede ancora in dubbio la presenza del brasiliano Hernanes. Il ‘Profeta’, infatti, è tornato ad allenarsi con i compagni solamente nella seduta odierna dopo un periodo ai box a causa di un affaticamento muscolare e solo al termine dell’allenamento di rifinitura, in programma domani pomeriggio, si saprà se sarà nella lista dei convocati.

Per il resto tutta la rosa è disponibile, con Dodò che ha completamente smaltito il problema al ginocchio e la novità Jonathan al rientro dopo ben due mesi di assenza a causa di un guaio muscolare al polpaccio. Per quanto concerne la formazione, invece, sembrano essere sciolti i dubbi sul rebus offensivo con il gioiellino Kovacic alle spalle del tandem composto da Rodrigo Palacio e Mauro Icardi.

Impostazioni privacy