TMW – Claudio Merlo: “Inter, che disastro! Cerci non basta, devi prendere..”

Claudio Merlo, giocatore dell’Inter per due stagioni con cui ha vinto una Coppa Italia nel 1977/78, ha partlato proprio dei nerazzurri per TuttoMercatoWeb. Ecco le sue parole:

“Mi veniva da sorridere quando dopo il primo tempo di ieri sera sentivo dire che c’erano stati miglioramenti da parte dell’Inter. Ma dove? Quando l’Udinese ha iniziato ad attaccare, poteva fare tre o quattro gol
“.

Quando potrà migliorare l’Inter?
Con quei giocatori non può migliorare. Non salvo nessuno. Il centrocampo è il più debole della serie A. Di Medel sapete quante ce ne sono in Italia? Kovacic invece porta troppo palla. Non c’è gioco di squadra, ognuno va per conto suo“.

Il lavoro non manca per Mancini…
La difesa è un colabrodo, e per i rinforzi ci vogliono i soldi. Gli attaccanti sono bravi ma mancano gli esterni. Siamo tornati alle ali vere che saltano l’uomo e mettono il pallone in mezzo. Molte squadre le hanno, l’Inter no. Cerci può essere una pedina giusta ma non basta. Ne servono due a centrocampo. Da sostenitore viola spero che Aquilani firmi con la Fiorentina ma se non trova l’accordo se fossi l’Inter lo prenderei subito. E’ uno dei migliori centrocampisti in circolazione“.

Impostazioni privacy