Sylvinho-Inter, sembrava tutto fatto ma in realtà..

Incredibile ma vero: nonostante nei giorni scorsi ogni emittente sportiva abbia confermato l’approdo di Sylvinho a Milano per aiutare Mancini, che ha allenato il brasiliano al Manchester City, ora emerge una novità.

A precisa domanda di Goal.com sul suo arrivo in nerazzurro, Sylvinho ha così risposto: “Si, c’è un interesse, ma non ho ancora deciso sul da farsi. Non ho preso una decisione al momento“.

In realtà la mancata ufficialità da parte dell‘Inter e il fatto che il brasiliano ancora non si fosse visto ad Appiano avevano fatto intuire che l’affare non fosse ancora concluso. Sta di fatto che da quando Mancini è tornato, i nerazzurri hanno disputato già tre match di campionato ed uno di Europa League e il tecnico jesino non ha ancora un vero e proprio vice (al momento il suo secondo è Nuciari).

Si attendono novità su Sylvinho, al quale il Corinthians (dove fa il vice) stava anche pensando di affidare la propria panchina ad interim fino alle elezioni del club di febbraio, salvo poi ripensarci.

Impostazioni privacy