Cm.com – Lucas Silva, è asta tra Inter e Real Madrid

Il centrocampo neroazzurro ha bisogno di innesti e soprattutto ha bisogno di un regista.

Il presidente Thohir ha parlato chiaro più di una volta sul tipo di giocatori da portare ad Appiano: giovani, già abbastanza pronti e con un’immagine spendibile a livello internazionale.Naturalmente tra i diktat per il mercato c’è anche il rispetto delle ferree regole del FPF ma ad oggi, data la crisi interista, c’è davvero bisogno di piedi ed ossigeno in mezzo al campo. Come riporta il sito Calciomercato.com un profilo ideale sarebbe quello di Lucas Silva.

Centrocampista del Cruzeiro, classe 1993 e piedi vellutati, ma i problemi per arrivare a lui sono più d’uno. Innanzitutto, si legge ancora dal sito, sul giovane regista avrebbe già messo gli occhi  il Real Madrid che avrebbe addirittura già fatto un’offerta, anche se rifiutata perché ritenuta troppo bassa.

Il presidente del Cruzeiro Gilvan Tavares ha fissato il prezzo del suo gioiellino a 15 milioni, dichiarando che si tratta di un prospetto di altissimo livello ed aggiungendo che ci sono, oltre al Real Madrid, altre squadre interessate al giocatore, aprendo, o quantomeno aspettando che si apra, un’asta. “Al giocatore il Real Madrid piace – ha aggiunto Tavares – ma se l’Inter o gli altri club interessati a lui alzassero l’offerta allora siamo pronti a parlarne“.

Per il ds Ausilio si preannuncio un duro lavoro, sia per battere la concorrenza che per cercare di far diminuire il prezzo del giocatore.

Impostazioni privacy