Galtier: “A San Siro abbiamo imparato molte cose”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Conferenza stampa di vigilia per l’allenatore del Saint Etienne Christophe Galtier, che spera di avere la squadra in una buona condizione per poter battere l’Inter e migliorare la posizione in classifica. Ecco le dichiarazioni più importanti del tecnico francese:

“Infortunati? Saint-Maximin e Corgnet non hanno recuperato e non ci saranno domani sera. Possibilità di vittoria? Per noi, battere l’Inter domani sarebbe una grande cosa, una prodezza. Una vittoria ci darebbe morale e sarebbe importante per la classifica del girone”

In seguito, Galtier sembra essere cosciente di quelle che saranno le insidie per i suoi ragazzi domani sera. “Sarà una bella partita e con un grande clima. Ma non è una festa e dobbiamo farci trovare pronti. Dobbiamo avere in testa che il calcio è divertimento e, come tale, bisogna essere anche concentrati a fare bene. A San Siro abbiamo imparato molte cose per domani. Possiamo giocare meglio ed in maniera più disinibita”

 

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook