Parte domani la stagione 2014/15 dell’Inter: presentazione di Vidic e primi test atletici

Domani ad Appiano Gentile inizia la stagione dell’Inter. Appuntamento alle 13, pranzo di gruppo, conferenza stampa del nuovo arrivato Nemaja Vidic e poi, dalle 17 per evitare il caldo, in campo per i primi test atletici. Menù che, salvo ripensamenti, verrà riproposto sino a martedì. Mercoledì mattina è invece fissata la partenza per il ritiro di Pinzolo, dove la squadra resterà sino al 20 luglio.

Senza portieri e nazionali, Walter Mazzarri – atteso in città oggi, mentre il suo staff è già operativo da alcuni giorni -, domani non avrà Handanovic e Carrizo (che saliranno direttamente in ritiro) e i giocatori impegnati al Mondiale, che si aggregheranno al gruppo a seconda delle date in cui sono uscite dal torneo le rispettive nazionali. Il primo sarà Ranocchia, atteso entro il 10.

Il programma a Pinzolo prevede doppia razione quotidiana di allenamenti, con due amichevoli. La prima il 16 (ore 17) contro il Trentino Team. La seconda, a chiusura del ritiro, il 20 (ore 16) contro il Prato. Poi due giorni di riposo, prima della partenza per Washington, quartier generale della tournée americana.

 

 

 

Fonte: La Gazzetta dello Sport

Impostazioni privacy