Parte domani la stagione 2014/15 dell’Inter: presentazione di Vidic e primi test atletici

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Domani ad Appiano Gentile inizia la stagione dell’Inter. Appuntamento alle 13, pranzo di gruppo, conferenza stampa del nuovo arrivato Nemaja Vidic e poi, dalle 17 per evitare il caldo, in campo per i primi test atletici. Menù che, salvo ripensamenti, verrà riproposto sino a martedì. Mercoledì mattina è invece fissata la partenza per il ritiro di Pinzolo, dove la squadra resterà sino al 20 luglio.

Senza portieri e nazionali, Walter Mazzarri – atteso in città oggi, mentre il suo staff è già operativo da alcuni giorni -, domani non avrà Handanovic e Carrizo (che saliranno direttamente in ritiro) e i giocatori impegnati al Mondiale, che si aggregheranno al gruppo a seconda delle date in cui sono uscite dal torneo le rispettive nazionali. Il primo sarà Ranocchia, atteso entro il 10.

Il programma a Pinzolo prevede doppia razione quotidiana di allenamenti, con due amichevoli. La prima il 16 (ore 17) contro il Trentino Team. La seconda, a chiusura del ritiro, il 20 (ore 16) contro il Prato. Poi due giorni di riposo, prima della partenza per Washington, quartier generale della tournée americana.

 

 

 

Fonte: La Gazzetta dello Sport

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook