Mazzarri in silenzio prima di Chievo-Inter. Al suo posto, in conferenza stampa…

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Cambio di programma rispetto alle abitudini della vigilia. Prima della partita contro il Chievo Verona, che chiuderà la stagione nerazzurra, Walter Mazzarri non incontrerà i giornalisti per lasciare spazio alla conferenza stampa di presentazione del ritiro di Pinzolo.

Presso la sala stampa del centro sportivo “Angelo Moratti” di Appiano Gentile, il direttore commerciale di FC Internazionale, Giorgio Ricci, il Sindaco di Pinzolo, William Bonomi, con il team manager Ivan Ramiro Cordoba ed Hernanes presenteranno alla stampa il programma del ritiro estivo 2014 dell’Inter. Presente anche Anita Binelli, Presidente del Comitato Organizzatore.

L’incontro con i giornalisti avrà inizio alle ore 14.15 e, dopo la prima parte dedicata agli appuntamenti previsti a Pinzolo, proseguirà con la conferenza stampa pre-partita, tenuta dal direttore sportivo Piero Ausilio.

 

 

Fonte: inter.it

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook