"Non parlerò degli arbitri". Mazzarri non ne può più e sbotta...

“Non parlerò degli arbitri”. Mazzarri non ne può più e sbotta…

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Aveva promesso a se stesso che non avrebbe più parlato dell’operato degli arbitri e fino ad ora ci era riuscito. La direzione di gara di Russo di Nola però ha fatto saltare tutti i piani e così, Walter Mazzarri è tornato a commentare i torti subiti sul terreno di gioco.

Come riporta La Gazzetta dello Sport “Mazzarri frigge e non regge più davanti alle immagini-Sky che scorrono impietose. Prima si trattiene, poi sta per crollare ma si blocca. Alla terza domanda e al quarto replay, WM esonda: «Il rigore su Icardi? Come faccio a non dire niente… E’ troppo clamoroso, è talmente evidente… un giocatore si disinteressa del pallone e va sull’uomo… A porta vuota Icardi l’avrebbe appoggiata dentro, uno gli fa perdere l’equilibrio…». Poi, sollecitato anche dopo, Mazzarri aggiunge: “Se ho parlato con Juan Jesus e Icardi dei due rigori? Non ho bisogno di chiedere nulla, il regolamento è chiaro”.

La bocca si è scucita, Walter non ne poteva più…

 

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy