Anche il Chievo riceve il suo primo rigore. Ora l'Inter...

Anche il Chievo riceve il suo primo rigore. Ora l’Inter…

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Come riportato questa mattina da La Gazzetta dello Sport, anche il Chievo ha ricevuto il suo primo rigore in questo campionato nel match disputato ieri a Verona contro il Catania. Ora dunque l’Inter è l’unico club a secco in tutta la serie A.I nerazzurri infatti non ricevono un rigore a favore dallo scorso 8 maggio in quell’Inter-Lazio 1-3. peraltro sbagliato da Alvarez.

La storia dei rigori non assegnati all’Inter è lunga. Inter che non preparerà un dossier da consegnare: non è nelle proprie corde, non l’ha mai fatto e non lo farà stavolta. Però si farà sentire. Come quando ci furono telefonate di un certo spessore nel lasso di tempo che intercorse fra il 9 gennaio e il 13 gennaio -— quindi fra Udinese-Inter di Coppa Italia e Inter-Chievo, allorché venne annullato un gol a Nagatomo e ignorato un rigore su Botta — anche nelle prossime ore la dirigenza interista alzerà la voce: per sollecitare l’attenzione di Lega e Federcalcio. E la ricerca dei perché sarà educata ma incessante, senza voler per forza rivangare vecchi episodi.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy