Manca Hernanes, l'Inter torna a corto di idee a centrocampo

Manca Hernanes, l’Inter torna a corto di idee a centrocampo

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Bastano poco più di venti giorni per diventare un giocatore indispensabile? Evidentemente sì. Come riportato questa mattina da Il Corriere dello Sport, l’assenza di Hernanes è pesata come un macigno nell’economia di gioco nerazzurra. Non può bastare l’assenza del Profeta per spiegare l’ennesimo pareggio casalingo, ma senza il numero 88 l’Inter è tornata ad essere la squadra priva di idee che da novembre a gennaio non è riuscita a decollare in classifica.

Lo stesso Mazzarri, alla vigilia del match contro il Cagliari, aveva sottolineato l’importanza di Hernanes sui calci piazzati e nel dare qualità alla manovra. Kuzmanovic non ha fatto disastri ieri pomeriggio, ma al tempo stesso non ha dato quel salto di qualità al centrocampo nerazzurro, lasciato troppo solo da Alvarez e Guarin nell’impostare le azioni offensive.

Mazzarri dunque attende con ansia il rientro dell’ex laziale, calciatore dalla classe sublime e pronto a caricarsi l’Inter sulle spalle. Sperando possa bastare…

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy