CALCIOMERCATO/ Anche Carlinhos nella lista dei terzini monitorati da Ausilio

Con l’arrivo di Danilo D’Ambrosio e la cessione di Alvaro Pereira (con la speranza da parte dei dirigenti nerazzurri che il San Paolo faccia valere il diritto di riscatto), in vista della prossima stagione gli uomini del mercato nerazzurro, salvo sorprese, saranno chiamati a cercare soltanto un esterno per completare la rosa di laterali a disposizione di Walter Mazzarri

Da tempo si vocifera di un interessamento per giovani come Peruzzi, Bernat e Vrsaljko e per meno giovani come il veterano Evra, ma negli ultimi giorni si è aggiunto alla lista dei papabili anche il nome di Carlos Andrade Souza, in arte Carlinhos, terzino sinistro del Fluminense. Si tratta di un esterno votato soprattutto al gioco offensivo e che fa della velocità il suo punto di forza.

Il ventisettenne brasiliano andrà in scadenza di contratto con il proprio club il prossimo 31 dicembre ed è per questo motivo che potrebbe rappresentare un’ottima occasione a basso costo qualora dovesse arrivare la prossima estate. Sull’interesse da parte dell’Inter ha parlato ai microfoni di calciomercato.com il procuratore Luizao, che ha ammesso di aver sentito delle voci a riguardo ma nel contempo ha fatto sapere di non aver avuto ancora contatti diretti con altri club. I dirigenti del Fluminense, infatti, sembrano intenzionati a offrire a Carlinhos un rinnovo contrattuale con tanto di adeguamento, per spingerlo a restare in Brasile.

Già in passato l’esterno verdeoro ha rifiutato il trasferimento in Europa, ma adesso potrebbe essere arrivato il momento giusto per l’addio, tanto che è stato lo stesso giocatore a confermare le difficoltà che incontrerebbe nel rifiutare un’offerta da un club blasonato come l’Inter.

Impostazioni privacy