Il mercato è alle porte, ecco la strategia del club nerazzurro

Il mercato è alle porte, ecco la strategia del club nerazzurro

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

E’ iniziata la lunga sosta in campionato per le vacanze natalizie e tra un brindisi, una cena ed un po’ di meritato relax, si iniziano a stilare i piani per il prossimo 2014. Ben lo sa l‘Inter che, come scrive oggi il Corriere dello Sport, è già a lavoro per la prossima sessione di mercato, cruciale per i nerazzurri ce vogliono assolutamente colmare il gap tecnico con le prime della classe. L’obiettivo è tornare in Champions League e per farlo, bisogna assicurarsi uno dei piazzamenti di lusso, il quale con i risultati altalenanti dell’ultimo periodo, è fortemente a rischio.

Ecco quindi che entra di scena il neo presidente Erick Thohir che detta legge: Guarin non è sul mercato al momento e l’obiettivo principale resta l’acquisto di un’altra punta, probabilmente Ezequiel Lavezzi. L’attaccante del Paris Saint Germain infatti, sembra avere tutte le caratteristiche che aggradano il club nerazzurro, ancor di più perché Mazzarri lo conosce molto bene avendolo allenato, cresciuto e plasmato tanti anni in quel di Napoli. L’argentino è una seconda punta che potrebbe fare la differenza ma la trattativa è ben altro che a buon punto, in particolar modo per il costo elevato del giocatore. Molto dipenderà infatti dal mercato in uscita: nel caso di permanenza di Guarin infatti, le mire interiste potrebbero dirigersi a sorpresa verso un centrocampista.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy