Erick Thohir lascia Milano soddisfatto, la vittoria nel derby è un punto di partenza

Erick Thohir lascia Milano soddisfatto, la vittoria nel derby è un punto di partenza

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Vacanze di Natale serene per l’Inter che si gode i tre punti arrivati dalla vittoria di misura nel derby contro il Milan trascorrendo così una sosta più serena. Come scrive l’edizione odierna del Corriere dello Sport, il presidente nerazzurro Erick Thohir si è complimentato con la sua squadra per il risultato ottenuto prima di salutare Milano e lasciare momentaneamente l’Italia. Ieri il decollo alla volta di Londra per un breve stop prima di trasferirsi negli Stati Uniti, probabilmente a Los Angeles.

L’appuntamento in quel di Milano si rinnova a gennaio quando è in programma anche un summit con i vertici milanisti, Barbara Berlusconi e Adriano Galliani, per parlare non solo della questione stadio che rimane tra le priorità del club ma anche del progetto di crescita delle due squadre. Il primo impegno comune sarà quello di migliorare ‘San Siro’, ma non sono escluse anche altre “battaglie” congiunte poiché il futuro ei due club è più simile di quanto si possa credere. Non si può dire lo stesso in classifica ed in campionato, ma anche in questo caso dovranno accumunarsi sul mercato per costruire una rosa più competitiva. Per il momento, volti sereni in casa Inter: la vittoria del derby è stato solo un nuovo punto di partenza: adesso serve molta continuità.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy