Samir Handanovic, un portiere corteggiato da tutta Europa

Samir Handanovic, un portiere corteggiato da tutta Europa


Samir Handanovic PinzoloLa forza di una squadra si evince non solo dalla capacità di vincere le partite con le reti dei propri attaccanti ma anche da una difesa solida e compatta. Ben lo sa l’Inter forte del suo portiere Samir Handanovic, corteggiato da tutta Europa. Come riporta il Corriere dello Sport infatti, il numero uno nerazzurro interesserebbe al Manchester City e potrebbe essere in futuro, al centro di un valzer di portieri. Anche il Barcellona ed il Manchester United infatti, vorrebbero cambiare ma molto deriverà dagli obiettivi raggiunti dalle varie squadre al termine della stagione. La valutazione di Handanovic si aggira intorno ai venti milioni ma, per il momento, l’Inter se lo tiene ben stretto programmando già il rinnovo di contratto.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl