Mazzarri, una settimana per programmare presente e futuro

Mazzarri, una settimana per programmare presente e futuro


Walter Mazzarri Udinese-InterUna settimana atipica per la serie A che osserverà un turno di sosta per gli impegni delle Nazionali. Come si legge dalle pagine del Corriere dello Sport, in questi sette giorni l’Inter di Erick Thohir sarà a lavoro per stilare una programmazione dettagliata del presente e del futuro del club neroazzurro. Prima mossa, parlare con l’allenatore Walter Mazzarri. Il colloquio sarà previsto venerdì mentre giovedì si penserà al mercato. I rinforzi importanti saranno effettuati in estate ma non è da escludere che, se ne dovesse capitare l’occasione, anche a gennaio si potrebbe rinforzare la rosa. L’imperativo resta infatti una prima o seconda punta di talento e giovane e la scelta sarà esclusivamente del tecnico nerazzurro che parlerà con i nuovi proprietari proprio dopo l’assemblea dei soci e il CdA.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl