InterNazionali: dieci nerazzurri convocati dalle rispettive selezioni

Rodrigo Palacio ArgentinaSono dieci i giocatori nerazzurri convocati dalle rispettive nazionali per gare di qualificazione al Mondiale e per gare amichevoli. Ecco i dettagli degli impegni:

Andrea Ranocchia è stato convocato da Cesare Prandelli per le due amichevoli dell’Italia, venerdì 15 al “Meazza” contro la Germania (20,45) e lunedì 18 allo stadio “Craven Cottage” di Londra contro la Nigeria (21,00).

Saphir Taider e Ishak Belfodil sono stati convocati per Algeria-Burkina Faso, gara di ritorno valida per lo spareggio di qualificazione ai Mondiali, che si giocherà a Bilda allo “Stade Moustapha Tchakeril” martedì 19 alle ore 19,15.

Alvaro Pereira è stato convocato per la doppia gara contro la Giordania (spareggio per la qualificazione al Mondiale) che si giocheranno ad Amman (all’Amman International Stadium) mercoledì 13 alle 16 italiane e a Montevideo allo stadio “Centenario” mercoledì 20 a mezzanotte.

Mateo Kovacic sarà impegnato con la Nazionale croata nella doppia sfida con l’Islanda (spareggio di qualificazione ai Mondiali), venerdì 15 a Reykjavik (allo stadio Laugardalsvöllur) alle ore 20 e martedì 19 a Zagabria (al Maksimir) alle ore 19,15.

Fredy Guarin è stato convocato dalla Colombia per due gare amichevoli, contro il Belgio a Bruxelles (stadio Re Balduino) giovedì 14 alle 21 e contro l’Olanda ad Amsterdam (Amsterdam Arena) martedì 19 alle 20,30.

Rodrigo Palacio e Ricardo Alvarez sono stati convocati per due gare amichevoli: venerdì 15 a New York contro l’Ecuador (all’1 di notte del 16 in Italia) e lunedì 18 a Saint Louis contro la Bosnia (alle 4 del mattino del 19 in Italia).

Yuto Nagatomo sarà impegnato col suo Giappone contro l’Olanda sabato 16 a Genk (Cristal Arena) alle ore 13,15 e contro il Belgio martedì 19 alle ore 21 a Bruxelles (stadio Re Balduino).

Samir Handanovic sarà impegnato in una gara amichevole, martedì 19 contro il Canada a Celjie (all’Arena Petrol) alle ore 18.

 

 

Fonte: inter.it

Impostazioni privacy