L’amarezza di Alvarez: “Abbiamo fatto bene, ma dobbiamo imparare a gestire il vantaggio”

Ricky Alvarez gol Atalanta-InterQuel tiro all’ultimo minuto di recupero poteva essere il gol della vittoria ma la sua prestazione è stata comunque una delle migliori nell’Inter. Alla fine del match, il fantasista argentino è stato intervistato da Sky e ha fatto il punto sulla partita: Abbiamo fatto una bella partita, loro sono una squadra difficile da affrontare e noi dobbiamo essere pià furbi. Abbiamo trovato il vantaggio e non siamo riusciti a tenerlo fino alla fine, ci manca quello come è stato contro il Cagliari e il Torino”. 

Proprio questo elemento è quello che, secondo Alvarez, manca all’Inter oggi: “Tutte le partite siamo stati migliori degli altri ma quando troviamo il vantaggio non lo teniamo fino alla fine. Le squadre che lottano per lo scudetto devono saper gestire il vantaggio“. L’argentino ormai è un leader di questa nuova squadra e ogni partita la sua prestazione è di alto livello.

Sulla sua condizione fisica, dopo l’infortunio, Alvarez rassicura tutti: Io sto bene, cerco di giocare sempre per la squadra, perchè questa è la cosa che conta. Stasera lasciamo il campo con l’amaro in bocca“. 

Impostazioni privacy