CALCIOMERCATO/ Inter, prendono quota altre candidature per l'esterno destro

CALCIOMERCATO/ Inter, prendono quota altre candidature per l'esterno destro

Wallace Isla Van der WielÈ tutta ancora da risolvere la questione esterni in casa Inter; sembrava ad un passo l’accordo con la Juventus per Isla, ma i bianconeri si priveranno del cileno solo dopo aver trovato un valido sostituto, che i campioni d’Italia hanno individuato in Zuniga del Napoli.

Proprio oggi, in occasione della presentazione dei calendari di Serie A, ci sarà un incontro tra Juventus ed Inter per provare a definire questa estenuante trattativa; Isla resta il candidato principale a ricoprire il ruolo di laterale destro del centrocampo a 5 di Mazzarri, ma lo staff dirigenziale interista sta monitorando altre soluzioni.

I nomi caldi che stanno circolando nell'ambiente nerazzurro e le cui candidature stanno prendendo sempre più corpo sono quelli di Gregory Van der Wiel del Paris Saint-Germain e Wallace del Chelsea, talento di soli 19 anni che i Blues girerebbero in prestito per farlo maturare; il tecnico interista preferirebbe l’olandese, vista anche la sua maggior esperienza internazionale, ma per il brasiliano sembra esserci qualche spiraglio in più, perché il procuratore dell’ex Fluminense è lo stesso di Juan Jesus, con cui l’Inter sta trattando il rinnovo.

Sempre per quel che concerne il ruolo di esterno destro, resta in corsa anche Janmaat, terzino del Feyenoord, sebbene la sua valutazione abbia "spaventato" un po' gli uomini di mercato interisti, i quali sembrano aver virato con decisione sui sopracitati Van der Wiel e Wallace.

Con il campionato che comincerà a prendere forma con la compilazione dei calendari in programma stasera, l'Inter deve risolvere il rebus del laterale destro; i pretendenti non mancano, ora bisognerà vedere chi indosserà la casacca nerazzurra.

 

Antonio Pilato

Siamo su Google News: tutte le news sull' Inter CLICCA QUI

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram