Archiviato il Mondiale Under 20, Duncan aspetta di conoscere il suo futuro…

Duncan aspettaMezza Serie A su di lui e non solo. Gli occhi di alcune squadre europee puntati come riflettori sul suo talento cristallino. Stiamo parlando di Joseph Alfred Duncan, uno dei migliori prodotti della cantera nerazzurra, fresco di medaglia di bronzo ai Mondiali Under 20 disputati con il suo Ghana.

Il giovane centrocampista, dopo qualche giorno di vacanza, si aggregherà ai suoi compagni e solo allora verrà deciso il suo futuro. A domanda specifica in conferenza stampa, Mazzarri ha risposto di non aver ancora parlato con Branca e Ausilio del futuro di Alfred. Non è da escludere a priori una sua permanenza in nerazzurro, anche se ad oggi l’ipotesi più probabile resta quella di un prestito per permettere al giocatore di mettersi in luce e di crescere ancora dopo i sei mesi strepitosi disputati a Livorno.

L’Inter punta tanto sul ragazzo, destinato a diventare pedina fissa del futuro centrocampo nerazzurro. Per questo motivo ogni offerta di acquisto a titolo definitivo è stata rispedita al mittente, tra cui quella del Monaco, ormai concentrato su altri obiettivi, e del Sunderland, che ad inizio giugno aveva offerto 6 milioni più bonus e che probabilmente tornerà alla carica da qui a fine mercato.

Quello che è certo è che i nerazzurri faranno di tutto per trattenere a Milano un giovane dal grande futuro, un prospetto assoluto cresciuto sui campi di Interello.

 

Impostazioni privacy