UFFICIALE – Bardi, addio Cagliari! Il portiere dell’Under 21 in prestito al Livorno insieme a Benassi

 

Francesco Bardi e Marco BenassiUFFICIALE Tramite una nota ufficiale sul proprio sito, l’A.S. Livorno Calcio ha ufficializzato l’arrivo in prestito dall’Inter del portiere Francesco Bardi e del centrocampista Marco Benassi.

______________________________________

Francesco Bardi sarà il portiere del Livorno per la stagione 2013/2014; l’estremo difensore dell’Under 21 si trasferisce in prestito in Toscana, dopo aver rinnovato con con l’Inter fino al 2017.

La firma è arrivata pochi minuti fa, dopo che nelle scorse giornate il nome di Bardi era stato accostato anche al Cagliari, in relazione alla trattativa per portare Nainggolan all’Inter.

Il giovane portiere torna a Livorno due anni dopo la sua precedente esperienza, intervallata dal prestito al Novara lo scorso campionato; in amaranto Bardi ritroverà un altro baby nerazzurro, ossia Marco Benassi, anch’egli ceduto in prestito al club di Spinelli.

Continua così il processo di crescita del portiere che bene aveva fatto a Novara e che aveva positivamente impressionato durante l’Europeo Under 21 sotto la guida di Devis Mangia.

Impostazioni privacy