Prima seduta ad Appiano per Kuzmanovic. Schelotto si allenerà nel pomeriggio: “E’ un sogno che si avvera”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Kuzmanovic allenamento InterSi è concluso circa un’ora fa il terzo allenamento settimanale dell’Inter in vista della partita contro il Siena, in programma domenica 3 febbraio allo stadio “Artemio Franchi” (ore 15) e valida per la 23^giornata di Serie A.

La squadra ha svolto una messa in azione con la palla e degli esercizi tecnico-tattici con partitella finale; con il gruppo ha lavorato anche Zdravko Kuzmanovic.

Nel pomeriggio (quando la squadra sarà impegnata in una partitella in famiglia) raggiungerà i compagni anche Ezequiel Schelotto che, ai microfoni di Sky Sport ha rilasciato la sue prime dichiarazioni da nerazzurro: L’Inter è un sogno che diventa realtà. Per me è il massimo. Sono qui con tanti campioni per dare una mano e mettermi a disposizione di Stramaccioni. All’Atalanta ho avuto un grande anno e mezzo, non dimenticherò mai quella famiglia. Avere Zanetti come compagno di spogliatoio per me è un orgoglio. Adesso dovrò impegnarmi al massimo e dimostrare perchè l’Inter mi ha portato qui”.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook