Mudingayi: "Gara dopo gara sto ritrovando la forma migliore. Se dovesse arrivare un centrocampista..."

Mudingayi: “Gara dopo gara sto ritrovando la forma migliore. Se dovesse arrivare un centrocampista…”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Mudingayi allenamento FlaminioDopo essersi lasciato alle spalle una prima parte di stagione decisamente sfortunata, Gaby Mudingayi è finalmente pronto per tornare a dare il suo contributo alla causa nerazzurra. Al termine dell’allenamento svolto dalla squadra allo stadio “Flaminio” di Roma, in vista della semifinale d’andata di Coppa Italia, che si disputerà mercoledì sera all’Olimpico contro la Roma, il centrocampista belga ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Sky Sport 24.

“Dopo l’infortunio ho ripreso a lavorare con la squadra e sono molto felice – ha spiegato l’ex Bologna – Sto recuperando e il mister mi sta dando, gara dopo gara, la possibilità di mettere minuti nella gambe. La squadra sta facendo bene sia con me che senza di me, io da parte mia cerco di essere pronto ogni volta in cui vengo chiamato in causa”.

“Obiettivo terzo posto? Dove possiamo arrivare lo vedremo partita dopo partita, noi pensiamo a noi stessi, il campionato è molto duro e non dobbiamo preoccuparci di cosa fanno gli altri. Quanto aiuta avere un Guarin così esplosivo? È un giocatore molto importante per noi e avere in squadra un compagno così aiuta”.

In chiusura, sulla possibilità che l’Inter intervenga sul mercato per puntellare la mediana, Mudingayi si esprime così: “Per il nostro gruppo se arriva un centrocampista con caratteristiche diverse non può che darci una mano. I buoni giocatori all’Inter servono sempre”.

 

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy