Prandelli avvisa SuperMario: "Balotelli deve ascoltare Mancini. Se continua così..."

Prandelli avvisa SuperMario: “Balotelli deve ascoltare Mancini. Se continua così…”


Prandelli BalotelliIn un’intervista rilasciata ai microfoni di Rai Sport, il ct della Nazionale Cesare Prandelli ha analizzato la situazione di Mario Balotelli, che sta attraversando uno dei momenti più difficili della sua carriera: Mancini ha pienamente ragione, lo allena tutti i giorni e lo ha voluto al Manchester City. E’ un tecnico vincente e Mario deve ascoltarlo. Se continua così rischia di bruciarsi. Dipende tutto da lui, l’allenatore può stimolarti ma tutto deve partire dal giocatore”.

“Un calciatore all’estero puo’ confrontarsi con un campionato diverso. Non so se possa tornare in Italia, per me è importante che possa avere continuità di prestazioni. Non dipende dalla città, dipende da lui”.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl