Pastorello strizza l’occhio all’Inter: “Rossi è affascinato dal progetto nerazzurro e vuole…”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

“L’Inter è un’opzione possibile per Giuseppe Rossi”. Federico Pastorello, agente dell’attaccante del Villarreal, strizza l’occhio al club nerazzurro, pur lasciando aperte altre ipotesi sul futuro del giocatore.

Per età e caratteristiche effettivamente può far comodo all’Inter e a tutti i top club italiani”, dice Pastorello a ‘La politica nel pallone’ su Gr Parlamento.

“Sicuramente questa nuova Inter, con un nuovo progetto e un allenatore giovanissimo ma molto preparato, è una cosa che intriga e noi lasciamo le porte aperte. Lui e Stramaccioni non credo si conoscano, ma abbiamo parlato molto delle varie soluzioni che ci possono essere in Italia e all’estero e anche da parte di Giuseppe c’è un apprezzamento innegabile nei confronti di questo progetto dell’Inter, che vuole rimanere in alto con una squadra più giovane e meno costosa, e in tal senso c’è anche un po’ di simpatia per Stramaccioni”.

Fonte: Adnkronos

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook