Appiano: prima seduta verso Inter-Siena. Palacio in forte dubbio, Chivu e Mudingayi…

Neanche il tempo di riflettere sugli errori commessi ieri sera contro il Rubin Kazan che l’Inter deve subito tornare in campo per preparare la sfida di domenica contro il Siena di Serse Cosmi.

Come spesso accade nei giorni di allenamento post-partita, Andrea Stramaccioni ha diviso i nerazzurri in due gruppi: chi è stato maggiormente impegnato contro i russi ha effettuato una seduta rigenerante, mentre gli altri hanno svolto un riscaldamento senza palla, una serie di partitelle a tema e una partitella finale.

Resta in forte dubbio la presenza di Rodrigo Palacio, che si è limitato a una corsa leggera per capire se il fastidio muscolare accusato con la Seleccion, lo costringerà a saltare anche il match contro i toscani. Il problema, anche se di poco conto, persiste e la convocazione al momento è a rischio.

Torna in gruppo, invece, Gaby Mudingayi che, nonostante una condizione ancora da perfezionare, potrebbe andare almeno in panchina. Discorso simile per Cristian Chivu, nei confronti del quale però potrebbe essere usata un po’ più di prudenza.

 

 

 

 

Impostazioni privacy