Lo scudetto degli abbonamenti va agli interisti e la società ringrazia: "L'Inter siete voi..."

Lo scudetto degli abbonamenti va agli interisti e la società ringrazia: “L’Inter siete voi…”


I tifosi interisti si dimostrano ancora una volta i più fedeli in Italia.

L’Inter si aggiudica, infatti, il primato nella speciale classifica del numero di abbonamenti sottoscritti per la stagione 2012/13.

Un risultanto importante, che la società ha deciso di festeggiare ringraziando i propri tifosi attraverso un comunicato su inter.it:

“Tifosi grazie di esserci, l’Inter siete voi

Più di ogni giocatore, più di ogni partita, più di ogni risultato. Più di tutto c’è una fede, ci siete voi, che anche quest’anno avete voluto dimostrate che cos’è l’Inter. L’Inter siete voi, tifosi, voi che con la vostra passione e la vostra presenza ci rendete orgogliosi, sempre e ovunque.

Perché quello che nessun numero, presenza, media o classifica potrà mai spiegare fino in fondo è il significato di un abbraccio nerazzurro, migliaia di tifosi accompagnare l’Inter in campo per vivere insieme un’altra avventura, altri novanta minuti che comunque vadano saranno speciali perché vissuti insieme. E oltre a raccontare di vittorie o sconfitte, a concretizzarsi in punti e statistiche, scriveranno soprattutto un’altra pagina di storia, la nostra, quella dell’Inter e dei suoi tifosi.

E allora siate pronti a ricominciare con noi, a gioire, urlare, ridere, sorridere, arrabbiarvi, lottare e vincere.

Perché tutto è ancora da vivere, rincorrere, prendere.

E voi lo state già facendo con noi, regalandoci il primato in A quanto a numero di abbonamenti. Il nostro grazie verrà come ci viene meglio, dal nostro impegno, dal campo, quando al primo, secondo, terzo, centesimo gol voi sarete lì a esultare ancora con noi”.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl