Longo: "Dopo il gol al Bilbao mi hanno chiamato in tanti. Voglio fare bene con l'Espanyol, poi..."

Longo: “Dopo il gol al Bilbao mi hanno chiamato in tanti. Voglio fare bene con l’Espanyol, poi…”


In Spagna sono tutti pazzi di Samuele Longo. Grazie a un inizio da favola, con due gol nelle prime due uscite stagionali con la maglia dell’Espanyol, il giovane attaccante nerazzurro sembra aver già conquistato ciritica e tifosi.

Anche a Milano, però, nessuno si è dimenticato di lui: Dopo il gol all’Athletic Bilbao mi hanno chiamato in tanti per congratularsi – spiega l’ex Primavera in un’intervista alla Gazzetta dello Sport, edizione Milano – dal direttore sportivo Piero Ausilio all’addetto stampa Luigi Crippa. Anche Ivan Cordoba mi ha mandato un messaggio. Sento ancora diversi ragazzi della Primavera, sono in contatto soprattutto con i miei ex compagni di appartamento Falasca, Giannetti, Forte, ma anche con Sala, Crisetig e Bianchetti. Con loro avevo legato di più e ci siamo già fatti un in bocca al lupo reciproco”.

Il sogno, ovviamente, è quello di tornare presto protagonista con la maglia nerazzurra, ma adesso Samuele vuole concentrarsi solo ed esclusivamente sul presente: Ora devo fare bene con l’Espanyol. Sono contento di questa opportunità che mi ha dato l’Inter e cercherò di sfruttarla, poi a fine anno valuteremo se sarò pronto. Intanto domenica sera ho visto la partita dell’Inter in tv, sono felice della vittoria anche per mister Stramaccioni e spero che possa ottenere i migliori risultati.

Intanto, a Barcellona, nessuno gli sta facendo mancare l’affetto che merita un giocatore del suo calibro: Mi hanno accolto bene, mi hanno fatto sentire come se fossi qui da sempre. In Spagna poi ci si allena sempre con la palla, le sedute sono più lunghe e intense e si cura tantissimo la fase offensiva. Ora speriamo di fare punti perché finora ne abbiamo fatto solo uno. Io spero di continuare a segnare, anche se so che non andrà sempre così bene. Ma un gol al Barcellona o al Real chi non sogna di farlo?”.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl