ESCLUSIVO - Il saluto di Strama ai lettori di SpazioInter.it

ESCLUSIVO – Il saluto di Strama ai lettori di SpazioInter.it


Due giorni di riposo prima di riprendere la preparazione in vista del tour de force che caratterizzerà le prossime settimane nerazzurre con quattro partite ufficiali da disputare nell’arco di dieci giorni tra il 23 agosto (andata dei playoff di Europa League contro il Vaslui) e il 2 settembre (esordio casalingo in campionato contro la Roma).

Un ultimo weekend di relax nel quale Andrea Stramaccioni ha chiesto ai suoi ragazzi di ricaricare le batterie per presentarsi con il giusto spirito alla ripresa degli allenamenti, fissata per domani pomeriggio ad Appiano.

E, mentre alcuni giocatori (tra cui Samuel, Alvarez, Milito e Silvestre) hanno scelto le spiagge della Versilia per festeggiare il 39esimo compleanno di capitan Zanetti, il mister ha cercato un po’ di tranquillità sulle coste della riviera romagnola.

SpazioInter, durante un breve incontro, è riuscito a strappargli un saluto da dedicare a tutti i suoi lettori:

 

 

 

 

 




Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl