VIDEO - Il Manchester City batte il Chelsea e si aggiudica la Community Shield

VIDEO – Il Manchester City batte il Chelsea e si aggiudica la Community Shield


Il Manchester City di Mancini ricomincia la stagione come aveva concluso quella scorsa, vincendo: 3-2 contro il Chelsea di Di Matteo nel match per la Community Shield, ovvero la sfida tra la vincente della Premier League e quella dell’Fa Cup.

Il derby fra i due tecnici italiani se lo aggiudica dunque l’ex giocatore della Sampdoria. Al “Villa Park” di Birmingham, dove si è giocato perché “Wembley” è occupato dalle Olimpiadi, i Blues sono andati in vantaggio con Torres al 40′, ma due minuti dopo sono rimasti in 10 per l’espulsione di Ivanovic a seguito di un’entrataccia su Kolarov.

Così, nella ripresa il City ha dilagato rimontando nell’arco di 12 minuti con Yaya Toure (53′), Tevez (59′) e Nasri (65′). Di Bertrand al 79′ il gol del definitivo 2-3.

Per i Citizens è la quarta Community Shield in bacheca, la prima dal 1972.

VIDEO:

Fonte: Ansa




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl