E arrivano i complimenti di Juan nel 'dialetto' di Strama: "Tanta roba!Bravissima Inter..."

E arrivano i complimenti di Juan nel ‘dialetto’ di Strama: “Tanta roba!Bravissima Inter…”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Attualmente è impegnato nella rassegna olimpica di Londra con la Seleçao, ma Juan Jesus ha voluto comunque seguire dal ritiro verdeoro l’esordio ufficiale dei suoi compagni.

Attraverso il suo account di Twitter, il difensore brasiliano ha prima chiesto ai suoi follower un link per vedere la partita tra Hajduk Spalato e Inter in streaming (“Voglio vedere la partita dell’Inter, ma dove posso farlo? Ho bisogno di un link per vederla su internet. Grazie”), quindi ha commentato con entusiasmo la prestazione dei suoi compagni, dimostrando di aver già assimiliato il vocabolario di Strama: “Dai così me piace!!! Tanta robaaaaaa!, ha scritto Juan sul 3-0.

E, a partita conclusa, sono arrivati anche i complimenti per l’amico e connazionale Coutinho: “Bravissima Inter. Complimenti a tutti per la partita, anche a mio fratello Cou che fatto un gol bellissimo. Abbraccio!”.

 

 

 

 

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy