Squadra di nuovo al lavoro. Brutta notizia per Samuel: stiramento al quadricipite

Alla ripresa degli allenamenti in vista di Inter-Novara, programmata per domenica 12 febbraio allo stadio ‘Giuseppe Meazza’ in San Siro (ore 15), il neo acquisto Juan ha svolto gran parte dell’allenamento con il gruppo.

E’ tornato ad allenarsi con i compagni anche Ricardo Alvarez, alla prima seduta sul campo dopo il problema al ginocchio accusato alla vigilia di Inter-Palermo. Hanno proseguito il lavoro con il gruppo Diego Forlan (4° giorno) e Dejan Stankovic (3° giorno).

Claudio Ranieri e lo staff tecnico hanno fatto svolgere alla squadra, seguita dal direttore sportivo Piero Ausilio, un allenamento da circa 75 minuti: riscaldamento atletico, esercitazioni tecnico-tattiche e partitelle a tema. Seduta specifica, come da programma, per Giampaolo Pazzini. Programmi individuali di recupero per Fredy Guarin e Wesley Sneijder.

Brutte notizie per Walter Samuel, sostituito alla fine del primo tempo di Roma-Inter: il difensore argentino è stato sottoposto ad accertamenti strumentali che hanno evidenziato uno stiramento, tra il 1° e il 2° grado, al quadricipite della gamba sinistra. La speranza è di recuperarlo per la gara d’andata degli ottavi di Champions contro il Marsiglia.

Domani, sempre al centro sportivo ‘Angelo Moratti’, seconda seduta settimanale.

Impostazioni privacy