Milito: "C'è ancora tanto da fare. Speriamo in un 2012 migliore"

Milito: “C’è ancora tanto da fare. Speriamo in un 2012 migliore”


Tra i nerazzurri che hanno partecipato alla gara organizzata dalla “Fundacion Pupi” in Argentina, c’era anche Diego Milito. Il Principe, intercettato da Sky Sport 24, ha tracciato un bilancio dell’anno che si sta per concludere: “Siamo contenti, sopratutto per le vittorie che abbiamo conquistato nell’ultimo mese e che chi hanno permesso di chiudere il 2011 nel miglior modo possibile. Siamo felici, ma bisogna pedalare ancora tanto. Ci auguriamo che il 2012 sia ancora meglio”.

Dopo un periodo difficile, Milito ha ritrovato il sorriso anche a livello personale: “Ho chiuso l’anno abbastanza bene, l’importante sarà iniziare il nuovo anno con il piede giusto. Abbiamo tante partite da giocare, ma abbiamo anche tanta fiducia”. Per quanto riguarda il calciomercato, l’attaccante argentino preferisce non sbilanciarsi sulle esigenze della squadra e scommette sui suoi compagni: “Le domande sul mercato dovete farle alla società. Io posso solo dire che la nostra è una grande rosa e possiamo ancora lottare su tutti i fronti.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl