Milito: "C'è ancora tanto da fare. Speriamo in un 2012 migliore"

Milito: “C’è ancora tanto da fare. Speriamo in un 2012 migliore”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Tra i nerazzurri che hanno partecipato alla gara organizzata dalla “Fundacion Pupi” in Argentina, c’era anche Diego Milito. Il Principe, intercettato da Sky Sport 24, ha tracciato un bilancio dell’anno che si sta per concludere: “Siamo contenti, sopratutto per le vittorie che abbiamo conquistato nell’ultimo mese e che chi hanno permesso di chiudere il 2011 nel miglior modo possibile. Siamo felici, ma bisogna pedalare ancora tanto. Ci auguriamo che il 2012 sia ancora meglio”.

Dopo un periodo difficile, Milito ha ritrovato il sorriso anche a livello personale: “Ho chiuso l’anno abbastanza bene, l’importante sarà iniziare il nuovo anno con il piede giusto. Abbiamo tante partite da giocare, ma abbiamo anche tanta fiducia”. Per quanto riguarda il calciomercato, l’attaccante argentino preferisce non sbilanciarsi sulle esigenze della squadra e scommette sui suoi compagni: “Le domande sul mercato dovete farle alla società. Io posso solo dire che la nostra è una grande rosa e possiamo ancora lottare su tutti i fronti.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy