Verso Inter-Chievo, 2^seduta per i nerazzurri

Verso Inter-Chievo, 2^seduta per i nerazzurri

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Si è conclusa da pochi minuti la 2^seduta della squadra in vista di Inter-Chievo, gara valida per l’ottava giornata della Serie A Tim 2011-2012, in programma domenica 23 ottobre alle ore 15 presso lo stadio “Giuseppe Meazza” in San Siro.

Il gruppo, dopo il riscaldamento, ha svolto un allenamento tecnico-tattico-atletico da circa 90 minuti. Tutti i calciatori disponibili hanno partecipato alle esercitazioni, con una differenziazione dei carichi di lavoro in base alle esigenze personali e all’utilizzo nella gara di martedì sera a Lille in Uefa Champions League. Sedute individuali, finalizzate al recupero dei rispettivi infortuni, per Coutinho, Diego Forlan (anche leggero aerobico sul campo), Andrea Poli, Andrea Ranocchia (anche lavoro specifico sul campo, riscaldamento con il gruppo), Walter Samuel (anche lavoro aerobico sul campo) ed Emiliano Viviano.

Al termine della seduta, Claudio Ranieri ha ricevuto gli auguri di “buon compleanno” dallo staff tecnico e medico, dai calciatori e dal personale del centro sportivo “Angelo Moratti”, ai quali ha offerto spumante e pasticcini.

Fonte: inter.it

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy