Bologna-Inter: Ranieri rilancia Coutinho?

Bologna-Inter: Ranieri rilancia Coutinho?


Come vi abbiamo annunciato questa mattina, l’unico dubbio della formazione di Ranieri riguardava il sostituto di Wesley Sneijder; dalla prime indiscrezioni sembrava che fossero Alvarez, Obi e Milito a contendersi il posto lasciato libero dall’olandese. Nelle ultime ore, però, sono salite in maniera vertiginosa le quotazioni di Philippe Coutinho.

Finora il talento verdeoro non è mai stato schierato da titolare e ha disputato solo uno spezzone di partita (poco più di 15 minuti) contro i turchi del Trabzonspor. Il modulo sarà quindi un 4-3-1-2 con Julio Cesar in porta,  Nagatomo a destra, Samuel e Lucio centrali, Chivu a sinistra, Zanetti, Cambiasso e Obi (favorito su Muntari) al centro e Coutinho alle spalle della coppia ForlanPazzini.

Il giovane brasiliano, penalizzato anche dalla partecipazione al Mondiale Under 20 che gli ha impedito di svolgere la preparazione estiva insieme ai compagni, avrebbe quindi la possibilità di dimostrare sul campo tutte le sue qualità. I tifosi aspettano con ansia l’esplosione di questo piccolo fenomeno, che gli esperti di calcio sudamericano continuano a indicare come una delle migliori promesse del panorama calcistico mondiale. Speriamo che il suo sbocciare  possa coincidere con la rinascita di questa Inter un po’ zoppicante.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl