CdS – Inter, offerti più milioni al Nizza per Dalbert

L’Inter accelera su Dalbert, il terzino brasiliano del Nizza è stato scelto come principale obiettivo per la fascia sinistra. Ieri il ds Ausilio ha incontrato gli intermediari dell’operazione. Ha consegnato loro un’offerta ritoccata a rialzo rispetto a quella da 7 milioni avanzata all’inizio della trattativa. A riportarlo è Il Corriere dello Sport.

INTER, RIALZATA L’OFFERTA PER DALBERT

All’inizio della prossima settimana ci sarà i due agenti Fifa andranno in Costa Azzurra per incontrare i dirigenti del club francese. Verificheranno la loro volontà a far partire l’ex Flamengo a cifre più basse rispetto alla richiesta iniziale (15 milioni bonus compresi).

Con in mano l’accordo con il giocatore, il club nerazzurro si sente in una posizione di forza.  Anche il brasiliano sta facendo il possibile per convincere i dirigenti francesi a cederlo.

L’Inter sta valutando la possibilità di inserire nell’operazione delle contropartite tecniche. Gabigol potrebbe finire nell’affare, visto che quest’ultimo potrebbe lasciare Milano solo in prestito complice l’alta valutazione per cui è a bilancio.

Impostazioni privacy