Ultim'ora e News InterLaura Bisogno

Frattesi-Juve, la colpa è stata dei bianconeri: richiesta troppo alta dell’Inter

Giocatore dell'Inter con maglia nerazzurra esulta urlando a bocca aperta, con sfondo sfocato da stadio

Frattesi e la Juventus sono sempre stati molto vicini, quest’estate più che mai! Tuttavia, le richieste economiche dell’Inter hanno complicato il tutto e i nerazzurri hanno dovuto “accontentarsi” della formula proposta dalla Lazio.

Inter, richieste enormi per Frattesi: il retroscena sulla Juve

Secondo il resoconto di Tuttosport, Inter e Juventus erano già state vicine a un accordo lo scorso gennaio per il passaggio in bianconero di Davide Frattesi. La Vecchia Signora cercava un rinforzo a centrocampo e l’italiano voleva lasciare la Beneamata per trovare più minutaggio.

In estate il nome è tornato sul tavolo, ma la richiesta nerazzurra di 30 milioni è stata giudicata troppo alta da Carnevali, che secondo la stessa fonte considera Frattesi un “figlioccio” calcistico e lo avrebbe volentieri riabbracciato. I bianconeri hanno quindi destinato quella somma ad Alajbegovic, seguendo altre priorità nella costruzione del centrocampo. Il centrocampista,classe 1999 gioca ora nella Lazio e affronterà la Juventus da ex avversario, ma sarebbe potuto andare tutto diversamente. E, magari, ora l’Inter avrà appreso una bella lezione per le proprie cessioni.

Gestione cookie